Ultima modifica: 23 Dicembre 2014
Home > Attività ed eventi > Armonia che agonia

Armonia che agonia

Sabato 20 Dicembre 2014 presso l’auditorium della fondazione Benedetto XIII è andata in scena la performance teatrale “Armonia che Agonia” in conclusione del modulo PON C/1 “La Lingua in Scena” degli alunni della Sc. Sec. di 1° Gr. E’ stato un evento per pubblicizzare e disseminare gli interventi e i risultati raggiunti dai percorsi progettuali C/1    »

Sabato 20 Dicembre 2014 presso l’auditorium della fondazione Benedetto XIII è andata in scena la performance teatrale “Armonia che Agonia” in conclusione del modulo PON C/1 “La Lingua in Scena” degli alunni della Sc. Sec. di 1° Gr. E’ stato un evento per pubblicizzare e disseminare gli interventi e i risultati raggiunti dai percorsi progettuali C/1 – G/1 FSE 2007/2013.

L’azione G/1 ha riguardato l’istruzione degli adulti nell’ambito delle competenze linguistiche con moduli di alfabetizzazione e potenziamento della lingua straniera (Inglese) e delle competenze informatiche.

L’azione C/1 si è realizzata in 11 interventi didattici di cui 4 moduli nella Primaria  per il potenziamento delle competenze in lingua straniera.

I restanti moduli della Sc. Sec. di 1° Gr. hanno riguardato diversi ambiti di competenze linguistiche, matematiche, scientifiche ed artistico/espressive. Agli alunni/corsisti, che hanno conseguito la certificazione informatica e linguistica è stato consegnato l’attestato.