Ultima modifica: 23 Dicembre 2014
Home > Attività ed eventi > Il calendario della legalità

Il calendario della legalità

Nell’ambito delle manifestazioni sulla legalità, gli alunni della Scuola Secondaria di 1° grado hanno espresso il desiderio di realizzare qualcosa che potesse manifestare il loro profondo apprezzamento per tutti coloro che si occupano di sicurezza in generale, e in particolare del nostro paese. Dopo rappresentazioni teatrali, poesie a tema, momenti di meditazione, riflessioni e dibattito    »

Nell’ambito delle manifestazioni sulla legalità, gli alunni della Scuola Secondaria di 1° grado hanno espresso il desiderio di realizzare qualcosa che potesse manifestare il loro profondo apprezzamento per tutti coloro che si occupano di sicurezza in generale, e in particolare del nostro paese. Dopo rappresentazioni teatrali, poesie a tema, momenti di meditazione, riflessioni e dibattito è nato il calendario della Polizia visto dai ragazzi. 12 mesi all’insegna della legalità.

Nella presentazione del calendario sono interventi il Dirigente Scolastico prof.ssa Angela Amendola, la prof.ssa Rosa Paternoster, promotrice dell’evento, il vice questore dott. Battipede e il sindaco Alesio Valente.