Ultima modifica: 22 Giugno 2016
Home > Circolari > Contributo dalle famiglie per iscrizione e frequenza alla Scuola Secondaria 1° Grado.

Ai  Genitori degli alunni di Sc. Sec. 1^ Gr. Ai  Docenti Le esigenze di funzionamento didattico della Scuola sono sempre più complesse e impongono costi che non sono del tutto soddisfatti dalla dotazione finanziaria dello Stato. L’introduzione delle nuove tecnologie digitali e la multimedialità nella didattica, la fornitura di materiali e strumenti rendono necessari interventi di    »

Ai  Genitori degli alunni di Sc. Sec. 1^ Gr.

Ai  Docenti

Le esigenze di funzionamento didattico della Scuola sono sempre più complesse e impongono costi che non sono del tutto soddisfatti dalla dotazione finanziaria dello Stato. L’introduzione delle nuove tecnologie digitali e la multimedialità nella didattica, la fornitura di materiali e strumenti rendono necessari interventi di manutenzione e di acquisizione di beni che hanno una diretta influenza sulla efficacia dell’offerta formativa.

In considerazione di ciò, il Consiglio di Istituto (delibera n. 44 in data 14 Novembre 2015) ha deliberato quale contributo volontario per l’a.s. 2015/16, l’importo di  € 15,00.

Le famiglie possono consegnare la quota in segreteria dell’istituto preferibilmente entro il 16 c.m. alla Sig.ra Vernile Assistente Amministrativa.

Confidando nella vostra collaborazione, si ringrazia della disponibilità.

(Prof.ssa Angela AMENDOLA)