Ultima modifica: 2 Dicembre 2016
Home > Docenti > Quadrangolare di calcio tra scuole medie della città di Gravina

Quadrangolare di calcio tra scuole medie della città di Gravina

La nostra scuola ha aderito all’iniziativa della società sportiva FBC Gravina, rivolta a tutte le scuole medie della città.
L’iniziativa vede coinvolte una squadra di calcio maschile e una squadra di calcio femminile della nostra scuola che parteciperanno ad un mini torneo sfidando le squadre di calcio di altre scuole.
Il torneo si disputerà nella mattinata o del 12/12/2016 o del 15/12/2016 per la fase eliminatoria.
La giornata del 19/12/2016 sarà dedicata alle finali 1° e 2° posto, 3° e 4° posto alla presenza delle autorità religiose e laiche.
La società sportiva FBC ha messo a disposizione il campo sportivo comunale per gli allenamenti degli alunni nelle mattinate delle giornate di martedì, giovedì e venerdì, e i nostri  alunni selezionati stanno partecipando agli allenamenti preparatori alle gare.