Ultima modifica: 19 Settembre 2017
Home > Docenti > Formazione Ambito 4

Formazione Ambito 4

Si comunica che la scuola capofila per la formazione dell’Ambito 4, I.I.S.S. Bachelet di Gravina, ha definito un calendario di moduli formativi la cui gestione e attuazione è affidata alle singole scuole.

E’ possibile scegliere uno, e in caso di disponibilità di posti, più moduli formativi, a prescindere dalla scuola in cui si terranno, quindi non si è tenuti ad iscriversi necessariamente al corso che si terrà nella propria scuola.

Come concordato nella riunione organizzativa dei DS delle scuole di Gravina, si invitano i docenti ad esprimere la propria preferenza per uno o più corsi (in ordine di interesse) compilando la domanda di partecipazione allegata alla presente circolare entro il 21 settembre, per consentire a questo ufficio di procedere con l’iscrizione presso la sede di ogni corso.

Si precisa che il numero di corsisti sarà limitato a un massimo di 5 per ogni scuola e si procederà alla selezione degli iscritti secondo i seguenti criteri:

1.      ordine di arrivo delle istanze

2.      il possesso di una competenza di base, per i corsi medio- alti (B2 Inglese e coding)

Solitamente i corsi prevedono tre o quattro incontri in presenza e altre ore di approfondimento on- line.

Eventuali richieste non soddisfatte potranno essere dirottate sui corsi analoghi attivati presso le sedi di Altamura, previa disponibilità personale e/o della sede.

Il modulo formativo DEBATE attivato presso la nostra Scuola sarà tenuto dal prof. Massimo Leone nei giorni 25 settembre, 2 e 5 Ottobre dalle 15.00 alle 19.00.

Confidando nella consueta collaborazione, si porgono cordiali saluti.

Prof.ssa Angela Amendola

Domanda di partecipazione alla formazione BA04
Titolo: Domanda di partecipazione alla formazione BA04 (279 clicks)
Etichetta:
Filename: domanda-di-partecipazione-alla-formazione-ba04.pdf