Ultima modifica: 7 Gennaio 2021
Home > Orientamento in entrata > Open day IC Ingannamorte

Open day IC Ingannamorte

Quest’anno, nel rispetto delle procedure di contrasto all’epidemia Covid-19, i nostri Open Day saranno svolti in forma virtuale, ma non per questo meno efficaci e significativi. Quindi, per quest’anno scolastico, non più la famiglia a scuola, ma la scuola in famiglia, che comodamente da casa può conoscere le strutture, l’offerta formativa e le peculiarità dei tre ordini di scuola: Infanzia, Primaria e Secondaria di Primo Grado. Le famiglie interessate a conoscere l’offerta formativa dell’Istituto Comprensivo Nunzio Ingannamorte potranno seguire i diversi Open Day programmati, direttamente da casa: basterà accedere agli eventi da PC o smartphone, utilizzando i link presenti nelle varie giornate di seguito riportate.

Sarà anche possibile avere dei colloqui virtuali con alcuni dei docenti dei tre ordini di scuola.

Non perderti l’evento !

E’ un’ottima occasione per orientarsi meglio nella scelta della scuola per i propri figli.

Per qualunque ulteriore informazione puoi contattare:

il Dirigente Scolastico Prof. Federico Nicolai (concordando un appuntamento, a distanza o in presenza, mediante i “Contatti della Scuola”)

oppure il suo staff:

Contatti scuola (x informazioni amministrative e chiarimenti, anche relativi all’offerta formativa)

Telefono:080/3264277        email: iscrizioni@ingannamorte.edu.it