Ultima modifica: 29 Marzo 2020
Home > News > Concorso pubblico, per titoli, per l’assegnazione di borse di studio in favore delle vittime del terrorismo e della criminalità organizzata

In riferimento alle borse di studio di cui all’oggetto si allegano il bando e il Modello di domanda per la partecipazione al “Concorso pubblico, per titoli, per l’assegnazione di borse di studio in favore delle vittime del terrorismo e della criminalità organizzata, nonché dei loro superstiti, delle vittime del dovere e dei loro superstiti, riservato agli studenti    »

In riferimento alle borse di studio di cui all’oggetto si allegano il bando e il Modello di domanda per la partecipazione al “Concorso pubblico, per titoli, per l’assegnazione di borse di studio in favore delle vittime del terrorismo e della criminalità organizzata, nonché dei loro superstiti, delle vittime del dovere e dei loro superstiti, riservato agli studenti della scuola primaria e secondaria di primo grado e scuola secondaria di secondo grado”.

BorseStudio_domanda_SS_20182019 m_pi.AOODRPU.REGISTRO UFFICIALE(I).0005760.10-03-2020 m_pi.AOODRPU.REGISTRO UFFICIALE(U).0006119.16-03-2020