Ultima modifica: 28 Agosto 2020
Home > Circolari > Circolare su Convocazione Gruppi di lavoro e Collegio Docenti

Circolare su Convocazione Gruppi di lavoro e Collegio Docenti

Si allega circolare L’impostazione del sistema informatico argo permette l’invio del modello di audichiarazione da sottoscrivere mediante la spunta “Aderisce” soltanto dal 01 settembre. i docenti pertanto dovranno organizzarsi per adempiere alla procedura richiesta il 1 settembre prima di entrare a scuola.

Si allega circolare

ALL. Linee_guida_educazione_civica_dopoCSPI (1)
Titolo: ALL. Linee_guida_educazione_civica_dopoCSPI (1) (155 clicks)
Filename: all-linee_guida_educazione_civica_dopocspi-1.pdf